Un uomo ha recentemente rivelato di essere coinvolto in una relazione clandestina con la migliore amica di sua moglie e ha confessato di non provare alcun senso di colpa per le sue azioni. Sebbene descriva la moglie come una donna “straordinaria,” ha spiegato che inizialmente l’avventura con la sua amica era solo un modo per sentirsi apprezzato, una spinta all’ego. Con il passare del tempo, però, ha capito di avere sviluppato sentimenti profondi per questa donna, al punto da dichiarare che, a differenza delle sue precedenti infedeltà, questa volta non prova alcun rimorso.
L’uomo ha deciso di condividere la sua storia online, pubblicando un post sul popolare sito (quinto social network più usato al mondo) Reddit. Nel post, intitolato “Sto tradendo mia moglie con la sua migliore amica e non provo alcun rimorso” ha fornito dettagli sulla situazione. Inizialmente, l’avventura era nata senza aspettative particolari: erano, per l’appunto, amici e vivevano a pochi metri di distanza. Tuttavia, nel corso dei mesi, quella che doveva essere una semplice avventura si è trasformata in un legame emotivo forte e travolgente.
Nella sua confessione, l’uomo ha spiegato di aver avuto altre avventure fugaci nel corso degli anni, ma di aver provato sempre un certo senso di colpa per quelle situazioni. “Ho avuto una storiella con un’amica a gennaio e il giorno dopo mi sono sentito malissimo, così come lei. Non ci salutiamo più ed eravamo buoni amici“. Con questa amica, però, si sente diverso. La donna in questione, che nel post viene chiamata solo “D,” è una delle due migliori amiche di sua moglie e abita nelle vicinanze. La loro relazione è iniziata in modo innocente: frequentazioni comuni con i rispettivi partner e serate passate insieme. Col tempo, però, l’intesa tra lui e “D” è cresciuta, portandoli a trascorrere sempre più momenti insieme, fino a quando l’attrazione non è diventata incontrollabile. “La messaggiavo per dirle cose stupide e lei ricambiava. Avevo voglia di parlarci. Ho capito lentamente che eravamo fatti per stare insieme”.
Tradisce la moglie con la migliore amica di lei
Nel suo post, l’uomo descrive come la relazione extraconiugale si sia sviluppata lentamente, passando da semplici messaggi scambiati in privato, fuori dal gruppo comune, a incontri segreti sempre più frequenti. Ha spiegato che, nonostante entrambi fossero sposati, era evidente che ci fosse qualcosa di speciale tra loro, un’affinità che sembrava mancare nel suo matrimonio. Secondo lui, “D” lo capisce a un livello profondo e ha rivelato che sente una connessione emotiva e mentale molto più intensa rispetto a quella che prova per sua moglie. “Siamo attratti l’uno dall’altra. Non è facile da spiegare. Lei ha quel qualcosa in più, anche più di mia moglie, che è comunque una donna intelligente, divertente e attraente”.
Alla fine del post, ammette: “Eccomi qui. Sto perdendo la testa per la migliore amica di mia moglie, una donna che si è sposata tre volte. Penso solo a lei, mi distraggo facilmente. Quando in passato tradivo, facevo fatica a guardarmi allo specchio. Stavolta non provo alcun disagio, né alcun rimorso. Non mi è mai piaciuta una donna tanto quanto lei“. Questa confessione ha suscitato reazioni molto forti da parte degli utenti di Reddit. Molti lo hanno criticato aspramente, esprimendo il proprio disappunto per il comportamento irresponsabile e irrispettoso nei confronti della moglie. Alcuni hanno commentato che dovrebbe divorziare, lasciando libera la moglie di trovare qualcuno che la ami veramente e che la rispetti. Un utente ha scritto: “Divorzia da tua moglie in modo che possa andare avanti e trovare un uomo che la meriti.” Altri hanno sottolineato che dovrebbe “farsi coraggio e dirle tutto”, sostenendo che, se ha già tradito più volte senza rimorso, il matrimonio non ha alcuna possibilità di migliorare.