Endless Love, anticipazioni stasera 8 novembre: scacco matto per Zeynep

A differenza di quanto si pensava inizialmente, Zeynep prenderà una decisione diversa da quella proposta da Emir, nella puntata di stasera di Endless Love la sua verità sarà scoperta. Ecco tutti i dettagli.

Nella puntata di oggi pomeriggio di Endless Love, Zeynep è stata messa di fronte a un bivio da Emir: l’uomo, infatti, le ha proposto di tradire suo fratello Kemal, incastrandolo per la morte di Ozan. La donna, inizialmente, ha rifiutato la proposta del marito di Nihan, ma, poi, si è vista costretta ad accettare, dato che Emir ha tirato in ballo il figlio che la donna ha in grembo.

Le cose, però, cambieranno nella puntata di questa sera. Nel lungo episodio serale, in effetti, Zeynep capirà che suo fratello Kemal non merita di essere tradito, e che, piuttosto, è meglio sacrificarsi e far sì che la verità venga scoperta. E, in effetti, la verità verrà scoperta nella puntata di questa sera della soap opera più seguita del momento. Ma lo sviluppo sarà decisamente imprevedibile. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nell’episodio della sera di venerdì 8 novembre 2024.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Endless Love: Tarik aiuta Zeynep a fuggire

Dopo aver identificato il medico le cui impronte digitali sono state trovate sul bottone rinvenuto sulla scena del crimine, Nihan e Kemal lo interrogano. Tuttavia, l’uomo ha un alibi impeccabile. Lui era stato lontano da Istanbul per un anno sabbatico e, al suo ritorno, aveva notato la scomparsa del suo camice. Nel frattempo, Kemal propone di celebrare il compleanno della piccola Deniz a casa dei suoi genitori e informa Nihan di avere un piano per distrarre Emir durante la festa.

Endless Love
Rüzgar Aksoy interpreta Tarik in Endless Love.

Nihan e Kemal trascorrono una giornata piacevole, dedicandosi alla preparazione della torta per la festa di Deniz prevista per il giorno successivo. Kemal ha già progettato come tenere Emir lontano da casa, in modo che la celebrazione dei Kozcuoglu venga interrotta e Nihan possa portare Deniz a festeggiare con la famiglia Soydere. La sera prima della festa, Zeynep si reca da Kemal per chiedergli un prestito. Lui le dice, però, che farà il possibile per proteggerla dalle accuse che le potrebbero venir mosse, ma Zeynep appare comunque profondamente turbata. Poco dopo aver lasciato l’appartamento di Kemal, Zeynep riceve una telefonata di Emir, che le ordina di proseguire con la fase successiva del piano.

Arriva il momento della verità

Il giorno della festa, Nihan è agitata perché teme che il piano di Kemal per allontanare Emir possa fallire. Tuttavia, quando Emir riceve una telefonata minacciosa da parte di Sallabas, abbandona in fretta la celebrazione dedicata a Deniz. Zeynep, contrariamente alle istruzioni di Emir, decide di non tradire il fratello. Le conseguenze di questo gesto arrivano presto. Kemal e Nihan ricevono, infatti, un video scioccante in cui Zeynep soffoca il fratello di Nihan, Ozan, con un cuscino. Nihan, sconvolta e furiosa, affronta Zeynep accusandola dell’omicidio di Ozan. Grazie all’intervento di Tarik, Zeynep riesce a fuggire. Poi, viene condotta da Asu in un appartamento dove Emir l’aspetta per aiutarla a lasciare la sua città rapidamente.

Lascia un commento