Nihan rivolgerà delle gravi accuse a Kemal, nella puntata di domani di Endless Love, dopo aver scoperto qualcosa di inatteso e incredibile su Zeynep. Sarà questa la fine del loro rapporto?
La puntata di questa sera di Endless Love sarà ricca di sorprese e di emozioni incredibili. Al termine della puntata, in particolare, Kemal e Nihan guarderanno un video rivelatorio: nel video, infatti, si vedrà Zeynep soffocare Ozan con un cuscino, nella stanza di ospedale di quest’ultimo. I due resteranno sconvolti: Nihan, in particolar modo, reagirà in maniera davvero negativa a questa scoperta. Aiutata dal fratello Tarik, però, Zeynep sarà portata da Emir, che cercherà un modo per nasconderla.
Questa tremenda visione, però, sarà destinate a incidere sull’intero sviluppo successivo della soap. Già dalla puntata di domani, i telespettatori inizieranno a vedere alcune conseguenze: prima di tutto, infatti, la visione di questo video inciderà sul rapporto tra Kemal e Nihan. Le cose, però, sono destinate a diventare decisamente più complicate di quanto ci si possa aspettare, e le sorprese sono dietro l’angolo. Scopriamo, pertanto, cosa accadrà nell’episodio lungo di domani pomeriggio dell’amatissimo serial televisivo turco, sempre in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: i dubbi di Kemal
Nihan, decisa a fare chiarezza, confida alle Forze dell’Ordine che è Zeynep la colpevole della morte di suo fratello. Prende, poi, le distanze da Kemal, accusandolo in maniera grave. In particolare, lo accuserà di averle nascosto la verità emersa dopo aver visionato un video compromettente. Più tardi, Nihan affronta il marito Emir, il quale nega ogni coinvolgimento nell’omicidio di Ozan e nella fuga di Zeynep. Promette, poi, a Nihan che troverà Zeynep.
Nel frattempo, sia Ayhan che Kemal cominciano a nutrire dei dubbi sull’intera questione. Perché il video è così breve? Se Zeynep ha effettivamente soffocato Ozan, chi lo ha poi impiccato? E chi avrebbe installato una telecamera nascosta in una stanza d’ospedale, e per quale motivo? Questi interrogativi, però, non potranno avere una risposta, fin quando la sorella di Kemal, Zeynep, sarà irreperibile. I telespettatori scopriranno che la donna è nascosta in un luogo segreto, grazie all’intervento Asu. Dopodiché Emir offrirà aiuto alla sua ex amante. L’aiuto di Emir, però, potrebbe nascondere dei secondi fini, da parte dell’uomo: tutti, ormai, sono abituati al fatto che l’antagonista della soap nasconda sempre qualche asso nella manica.
Verso la fine della puntata, Nihan riceverà una lettera e si recherà a casa di Zeynep per affrontarla. A quel punto, la situazione inizierà a degenerare. Nel frattempo, Kemal, dopo un malore che gli costerà quasi un incidente, si recherà in ospedale per ricevere cure. Durante lo scontro tra Nihan e Zeynep, quest’ultima avrà un’emorragia e implorerà Nihan di non farle perdere il bambino. Sconvolta, Nihan decide, quindi, di portarla in ospedale. Lì, le due incontreranno anche Kemal. Dopo il ricovero, Zeynep verrà dichiarata fuori pericolo.