“Ho provato la dieta di Kate Middleton per un giorno: mi è piaciuto tutto, tranne la colazione”

Una giornalista ha provato la dieta di Kate Middleton per un giorno. Nell’arco di 24 ore, ha mangiato come farebbe la futura Regina a pranzo, colazione e cena, più un dessert. A suo dire, è “tutto buono”, tranne la colazione, che non ha gradito affatto.

Molte donne hanno Kate Middleton come esempio di vita. La futura Regina d’Inghilterra è una donna oggettivamente bella, elegante e mai sopra le righe. L’annuncio della malattia ha fatto aumentare ulteriormente l’affetto e la stima nei suoi confronti da parte di persone da tutto il mondo. Becky Pemberton, giornalista di ‘The Sun’, ha cercato online informazioni su ciò che mangia Kate in una giornata. Si dice che per la colazione si sia ispirata a Meghan Markle, iniziando a bere gli smoothie (frullati) come l’attrice statunitense. Ebbene, proprio la colazione, tra i pasti che la principessa del Galles si concede in 24 ore, è quello che è piaciuto di meno alla Pemberton. E probabilmente anche ai lettori.

Secondo quanto ricostruito dal Daily Mail, infatti, Kate crea un frullato a base di kale (cavolo riccio), alga spirulina, lattuga romana, foglie di tè verde ‘matcha’, spinaci, foglie di coriandolo e mirtilli. L’alga spirulina è particolarmente apprezzata per le sue proprietà detox e purificanti, in particolar modo alla pelle e le cellule interne del corpo. Tutto bene? No. In pieno stile britannico, la giornalista ha descritto l’aspetto dello smoothie di Kate Middleton come “acqua di stagno” (sic). “Ad ogni modo, l’aspetto non è cattivo come il gusto. Non è pessimo, ma non qualcosa che mangerei tutti i giorni, né qualcosa che ho voglia di riprovare”. La giornalista ha ammesso di aver aggiunto alcune gocce di nettare di agave e “un po’ di limone” per rendere il sapore più piacevole.

Prova la dieta di Kate Middleton e dà un giudizio

Come prevedibile, anche a pranzo Kate si tiene leggera e mangia verdure in abbondanza. La sua insalata preferita per il pranzo contiene: 1 avocado, 1 cetriolo, 300 grammi di anguria, 10 foglie di menta, 40 grammi di feta vegana, 2 cucchiaini di aceto al sidro di mele, 2 di olio d’oliva e sale “a piacimento”. La giornalista scrive: “Ci sono voluti 10 minuti per prepararla e molto meno per mangiarla. Mi è piaciuta molto. L’unico difetto? Avevo ancora fame dopo. Ma sapevo che nel pomeriggio potevo fare uno snack e ho resistito”. Lo snack pomeridiano è – come prevedibile – frutta o verdura cruda. Più nello specifico, la futura regina ama i frutti di bosco e olive come snack pomeridiani.

Kate Middleton mangia pollo al curry almeno una volta a settimana
Kate Middleton mangia pollo al curry almeno una volta a settimana

Parlando della sua cena, Kate ha rivelato due aneddoti curiosi. Charlotte “ama il cibo piccante e lo regge bene”, mentre William è l’esatto opposto: “Appena mangia del cibo più speziato o piccante, va in difficoltà”. La principessa ama il pollo al curry e lo mangia almeno una volta a settimana, ma anche il petto di pollo e la pasta al formaggio sono due piatti presenti spessissimo nelle sue cene. Per chiudere, il dessert! Il dolce preferito da Kate è quasi sconosciuto in Italia: sticky toffee pudding, preparato con pan di Spagna soffice, datteri tagliati e con topping di salsa al caramello. Considerazioni finali della giornalista di ‘The Sun’: “La dieta della Middleton è sana, colorata e saporita. Mi sono sentita bene a fine giornata, non ero piena e ho digerito tutto facilmente”.

Lascia un commento