Un uomo ha raccontato di come la sua neo-moglie lo abbia lasciato letteralmente quattro giorni dopo avergli giurato amore eterno. In un lungo sfogo social, il protagonista ha spiegato cos’abbia portato la donna a prendere una decisione così clamorosa.
Chiunque abbia gli occhi aperti sa che una percentuale considerevole di matrimoni falliscono. Alcune persone, dopo anni di convivenza, semplicemente scoprono di non essere compatibili come credevano. Spesso a far venir meno il sacro vincolo sono persone terze, che portano uno dei due coniugi all’infedeltà. Sebbene tutti, all’altare o in comune, si giurino “amore eterno”, molti di loro presto o tardi vengono meno alla promessa. Se un divorzio dopo alcuni anni è considerato una sorpresa fino a un certo punto, è oggettivamente incredibile che qualcuno lo chieda quattro giorni (96 ore) dopo la promessa. Ma tant’è.
My wife is divorcing me after 4 days of Marriage, the full story. 🍿
byu/Resident_Peak_7731 incheating_stories
Nella sezione “Cheating Stories” di Reddit, è comparsa una testimonianza in inglese che in poche ore ha raccolto oltre 200 commenti. All’inizio, l’autore spiega che ha conosciuto l’ormai ex moglie al lavoro. E c’è un dettaglio fondamentale: “All’epoca lei usciva di nascosto con un uomo sposato e ha mantenuto questa storia viva per un anno. Lei lo ha lasciato perché lui non le ha dato ciò che voleva: una relazione vera e propria”. Nelle righe successive, spiega che i due hanno convissuto durante i mesi più difficili del Covid, hanno preso un cane insieme e ben presto lui l’ha presentata alla famiglia. Di recente, le ha fatto una proposta di matrimonio “spettacolare”.
Viene lasciato quattro giorni dopo che si è sposato
Altro episodio fondamentale accade pochi mesi dopo. La futura moglie, infatti, a poche settimane dal matrimonio lo tradisce con un uomo conosciuto in palestra. E, come se non bastasse, il primo appuntamento con l’uomo in questione avviene sulla stessa spiaggia dove lui le ha fatto la proposta di matrimonio. L‘autore del post spiega che dopo quell’episodio entrambi si sono rivolti a uno specialista di coppia e che lui ha deciso per il perdono. Ah, l’ingenuità. Non è finita qui. Un mese prima del matrimonio (ma questo verrà a saperlo in seguito) la donna lo tradisce di nuovo, con un altro uomo. Ciliegina sulla torta? La notte prima del matrimonio, la donna rimane fino alle 3 del mattino in videochiamata con l’amante.
Il matrimonio si celebra normalmente ed è una giornata “fantastica”, con “tanto divertimento” e amici che abitano in altre nazioni a detta del 28enne. Letteralmente il giorno dopo, la moglie gli manda questo messaggio: “Ho bisogno di un po’ di spazio”. Quattro giorni dopo, poi, ripone la pietra tombale sul matrimonio: “Voglio divorziare e voglio che tu vada via da casa nostra“. Una settimana dopo, poi, la donna rivede uno dei suoi amanti e ci finisce a letto. “Ha disattivato i suoi account social ma in pubblico si vede spesso con il nuovo partner. Sta di fatto che a 28 anni affronterò un divorzio. Ho imparato molto su me stesso e sulle altre persone”, conclude così il post. La domanda è: voi sposereste un uomo o una donna appena conosciuto/a che da un anno ha una relazione segreta con una persona sposata? L’autore del post probabilmente non ha mai letto favola della rana e dello scorpione.