Una donna che ha frequentato un uomo di ciascuno dei 12 segni zodiacali ha condiviso le sue esperienze, raccontando i momenti più memorabili con ciascuno di loro.
Premettendo di essere del segno del Toro, Chioma Nnadi ha riflettuto sulle sue avventure romantiche con uomini di ogni segno e ha raccontato il tutto in un articolo per Vogue. La scrittrice ha deciso di raccogliere le sue impressioni in un articolo per Vogue del Regno Unito dopo aver realizzato di aver frequentato almeno un uomo di tutti i segni mentre stava rileggendo Love Signs di Linda Goodman. Chioma spiega che un altro astrologo le aveva consigliato di cercare un partner del suo stesso segno, il Toro, per avere una compatibilità ottimale. Dicendosi “incuriosita” dall’idea di frequentare qualcuno che condivideva le sue stesse “fissazioni”, ha ricordato con affetto uno dei suoi appuntamenti preferiti con un uomo di questo segno.
Ha rievocato un episodio divertente in cui lei e questo uomo, di cui non ha rivelato il nome, si sono improvvisati tiratori al bersaglio con una pistola ad aria compressa, usando una creazione incompiuta in argilla come obiettivo. Dopo, hanno fatto un giro su una bici tandem al tramonto, ma pochi giorni dopo di colpo lui è sparito, senza lasciare tracce né fornire spiegazioni. Proprio l’uomo dello stesso segno è colui che l’ha delusa di più, per le aspettative che si erano create. Chioma ha poi raccontato di un “bel ragazzo” della Bilancia, dicendo che, nonostante non fosse stato un “cattivo fidanzato”, lo ha lasciato dopo una breve frequentazione. La persona in questione non era interessata a trascorrere insieme a lei il suo futuro.
La donna che è uscita con uomini di ognuno dei 12 segni zodiacali
Un’esperienza particolarmente memorabile, ma non troppo piacevole, è stata con un Cancro “emotivamente non disponibile”. Chioma racconta di aver ignorato i “campanelli d’allarme” e le “tristi nuvolette di pioggia” che sembravano seguirlo ovunque e di essere uscita con lui perché “attratta fisicamente”. Durante i loro appuntamenti, lui trascorreva gran parte del tempo a lamentarsi di una sua ex di recente rottura, sottolineando quanto la sua ex fosse “radiosa”, descrivendola come se avesse un “alone di luce attorno alla testa”.
Tra gli altri uomini, c’era anche un Vergine “maniaco dell’ordine” che, a distanza di sei anni dalla loro rottura, l’ha contattata per chiederle di sposarlo, e un Ariete “piccante” con cui ha avuto un breve flirt dopo essersi incontrati in una lezione di salsa. Chioma ha poi ricordato il periodo in cui ha frequentato un Gemelli che, in situazioni di forte stress, mostrava il suo “gemello cattivo”, e un Acquario un po’ stravagante che adorava fare skate. Ma quando ha incontrato un uomo del segno dello Scorpione, Chioma racconta di essersi sentita come sotto ipnosi. Sebbene lo descrivesse più come una “cotta” che come una vera relazione, ne notava la natura “seduttiva”. La incuriosiva il fatto che l’uomo si autodefinisse “troppo figo per i social media” (su cui non era presente), oltre a introdurla ai ristoranti vegani di tendenza.
Con un uomo del Leone, Chioma ha trovato uno spirito affine, poiché entrambi condividevano la passione per la moda, ma si rese conto che non avrebbero mai potuto condividere anche il guardaroba. Ha anche raccontato di un breve appuntamento con un Pesci “indeciso” che passava tutto il suo tempo libero nelle terme, e di un Sagittario “cercatore d’avventure” che aveva rinunciato a un lavoro da sei cifre per dedicarsi a una vita sempre all’avventura e mai nello stesso posto. Infine, ha descritto un Capricorno molto “galante”, che la riempiva di attenzioni, ma con cui non ha funzionato perché lei ha deciso di tornare insieme al Sagittario, con cui sta tutt’ora.