Dolly Parton e Rachel Parton George svelano i segreti del loro nuovo libro di cucina: il vero modo di mangiare Mac e Cheese

Immaginate di essere in cucina con la leggendaria Dolly Parton componendo melodie di sapori e musica country, mentre preparate piatti che vi scalderanno il cuore. Ebbene, Dolly ha finalmente deciso di condividere i suoi segreti culinari con noi tutti!

Non si può certamente dire che Dolly Parton sia una donna prevedibile. Dopo aver conquistato il mondo della musica, adesso ci regala, insieme a sua sorella Rachel Parton George, un libro di cucina pieno di tradizione e amore. Ma cosa ci svela il duo cosi affiatato?

Recentemente, Dolly ha parlato dei suoi progetti per le prossime festività, confidando che le piace cucinare e poi rilassarsi davanti a una partita dei Dallas Cowboys. Insieme a Rachel, spazza via la polvere dai ricettari di famiglia e presenta “Good Lookin’ Cookin’”, che sembra promettere di infrangere qualche dieta con deliziose tentazioni.

Dolly e Rachel non solo ci offrono un viaggio nostalgico attraverso le ricette di famiglia, ma dispensano anche utili consigli su come organizzare i pasti festivi. Un bel trucco che condividono è quello di iniziare a preparare in anticipo e scrivere ogni cosa per non tralasciare nulla.

La cena del Ringraziamento? Per le Parton è un appuntamento alle 16:00, perfetto per gustare ogni boccone e poi godersi la serata in famiglia.

Mentre ci si avvicina alla questione spinosa di come mangiare il famoso mac and cheese, Dolly ci stupisce ancora una volta. Lei non ha bisogno né di forchetta né di cucchiaio – le sue unghie sono gli utensili perfetti! Rachel, invece, ci ricorda l’importanza di condividere le ricette che riempiono di felicità la tavola.

Quando si tratta di eleggere l’ingrediente più importante in cucina, le opinioni divergono: Rachel vota per il burro, ma Dolly preferisce il sale. Alla fine, le sorelle trovano un compromesso nell’universale apprezzamento per il burro salato. E per finire su una nota simpatica, vi sveliamo un piccolo segreto: alla vigilia delle grandi cene, Dolly lascia i piatti sporchi nel lavandino fino al giorno dopo, scatenando l’ilarità complice di Rachel.

“La cucina è al cuore della casa”, un’affermazione che sembra rispecchiare perfettamente la filosofia di Dolly Parton e Rachel Parton George nel loro nuovo libro di cucina “Good Lookin’ Cookin’”. Tra le pagine di questo libro, non solo troviamo ricette, ma anche un pezzo di vita, di famiglia e di tradizione che Dolly e Rachel hanno deciso generosamente di condividere con il mondo.

La gratitudine per la famiglia e la felicità di poter aggiungere un tocco personale ai pasti festivi di tantissime persone sono i sentimenti predominanti che emergono dall’intervista. Dolly, con il suo inconfondibile spirito e la sua ironia, ci ricorda che a volte gli utensili più efficaci in cucina sono le nostre stesse mani, specialmente quando si tratta di gustare un piatto di mac and cheese.

In un mondo che va sempre di fretta, Dolly e Rachel ci invitano a rallentare, a valorizzare il tempo passato in cucina e a riconoscere l’importanza di condividere. Che sia attraverso un piatto di burro salato, l’ingrediente vincente secondo le sorelle, o lasciando i piatti sporchi nel lavandino per dedicarsi a scrivere una canzone, il messaggio è chiaro: la cucina è un luogo di creatività, amore e condivisione. E forse, in fondo, è proprio questo il modo corretto di vivere.

Lascia un commento