MENU
+39 06 9032031
Compara

Capelli spenti e secchi come rivitalizzarli

Capelli spenti e secchi come rivitalizzarli

Sono tante le cause che possono provocare capelli secchi e spenti, dai cambi di stagione, alle carenze nutrizionali, dai lavaggi con acqua troppo ricca di calcare, che ricopre il capello con una patina opaca, alle cause atmosferiche come il sole, che inaridisce il cuoio capelluto, o l’umidità, che modifica il pH dei capelli, fino alle micro polveri inquinanti presenti nell’aria. Per non parlare dello stress, dei ritmi frenetici e di phon, piastre, tinte e shampoo troppo aggressivi.

Questi ed altri fattori a lungo andare possono indebolire profondamente i capelli, aumentandone la tendenza a cadere.

In questi casi, è importante modificare il proprio regime alimentare introducendo il corretto apporto di nutrienti fondamentali per il mantenimento di capelli sani, come amminoacidi solforati e vitamine. A tal scopo può essere d’aiuto seguire un trattamento specifico con integratori alimentari o fiale per uso topico ma bisogna ricordarsi di rinforzare i capelli anche durante la fase di detersione.

Per rivitalizzare i capelli fragili e deboli e restituire loro benessere, si consiglia di utilizzare lo Shampoo Rivitalizzante della nuova linea cosmetica fortificante Bioscalin Physiogenina! Uno shampoo specifico per capelli assottigliati e indeboliti di uomini e donne che abbina l’efficacia di un complesso all’avanguardia, frutto delle più recenti scoperte in ambito tricologico, ad un mix di componenti selezionati per prendersi cura della fibra capillare.

Cuore di questa innovativa formula è la Physiogenina un complesso messo a punto dalla Ricerca Anticaduta Giuliani che, come dimostrato da studi in vitro, è in grado di favorire il processo fisiologico di autoriparazione cellulare, fondamentale per sostenere il benessere di follicolo pilifero e cuoio capelluto e, quindi, la fase di crescita dei capelli.

Bioscalin Shampoo Rivitalizzante agisce sui capelli grazie ad una tecnologia di rilascio brevettata, che potenzia l’efficacia degli attivi, prolungandone l’azione. Inoltre, grazie ad un delicato sistema di detersione di ultima generazione, consente di rimuovere le impurità nel rispetto dell’equilibrio idrolipidico di capelli e cuoio capelluto. Infine, la presenza di speciali condizionanti riduce al minimo la frizione tra un capello e l’altro, diminuendo il rischio di indebolimento e rottura durante il lavaggio.

Che aspetti? Rivitallizza i tuoi capelli con lo ShampooFortificante Rivitalizzante Bioscalin Physiogenina!